DOCCIA ANGEL ASTRALPOOL Acciaio inox AISI-304 Lavapiedi soffione...
Appoggia testa di ricambio per Dream Spa Wellness e Dream Spa Legend.
SCONTO -3% SE PAGHI CON BONIFICO...
Prodotti visti
DISPONIBILE DA FINE MARZO...
Copertura invernale originale per...
Sotto-categorie
Locali tecnici vuoti e pre-assemblati, in legno o fibra di vetro, scegli qui il locale tecnico che più si adatta alla tua piscina. Se non trovi qui quello che cerchi, contattaci e ti faremo un preventivo senza alcun impegno.
La sterilizzazione a sale è un metodo di disinfezione dell’acqua della piscina derivato dal principio naturale dell’ecosistema marino.
Essa diffonde continuamente il cloro, che si scioglie nell’acqua immediatamente e che allontana i batteri le alghe e vari microrganismi, rendendo l’acqua limpida e pura in modo ecologico e semplice. Dopo aver intallato uno sterilizzatore a sale, si aggiungerannono pochi grammi di sale per ogni litro d’acqua, il sale si trasformerà poi in cloro che disinfetterà l’acqua eliminando le materie organiche indesiderate.
Grazie all’azione dei raggi UV del sole, le molecole del cloro torneranno a formare il sale e il ciclo ricomincerà da capo. In questo modo si rispetta l’ambiente e si ha un acqua limpida e pulita senza l'uso di prodotti chimici. Allo sterilizzatore, o generatore di cloro a sale, sarà abbinata una centralina di controllo del pH poichè l'elettrolisi tenderà a fare salire il suo valore. Su Piscinedoc trovi i migliori sterilizzatori a elettrolisi come: gli Intellichlor di Pentair o lo Salt e Swim di Hayward.
Linea di cartucce di ricambio per filtri montati su piscine interrate. Scegliere nel menù a tendina la cartuccia adatta in base al modello del filtro. Si può scegliere la cartuccia anche conoscendo il codice del filtro oppure le dimensioni della cartuccia da sostituire (vedere tabella di riferimento sotto per ricavare il modello del filtro).