Note Legali
Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito web piscinedoc.com (in seguito SITO), alla titolarità dei diritti di copyright. Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.
Tutti i diritti riservati. All rights reserved.
Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente.
Ogni diritto sulle banche dati è riservato.
La traduzione, l'adattamento, l'elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di Piscinedoc.com, fatte salve le spettanze di diritto.
Il contenuto di questo sito (tra cui, ma non solo, il testo, i logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà di PiscineDoc e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, si prega gli utenti di comunicarlo a PiscineDoc , che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d'autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.
Altri nomi citati, di prodotti, di servizi o di società, possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.
Per tutti gli ordini effettuati tramite il sito www.piscinedoc.com (di proprietà di Alpacom di Zanardi P.) o tramite e-mail a info@piscinedoc.com, è previsto che il saldo delle merce ordinata avvenga, come da prassi del commercio elettronico, entro e non oltre il momento della consegna della merce stessa. In caso contrario Alpacom di Zanardi P. (www.piscinedoc.com) può procedere all'annullamento dell'ordine e a far rientrare la merce, riservandosi la facoltà di richiedere al cliente il rimborso delle spese di trasporto andata/ritorno della merce.
Per qualsiasi controversia inerente o derivante dalla compravendita tramite il sito www.piscinedoc.com (Alpacom di Zanardi P.) sarà esclusivamente competente il Foro di Como.